MICROPROCESSORI 16 bit
Progettazione di apparecchiature basate su microcontrollori a 16 bit con tagli di flash da 4KB a 256KB per la realizzazione sistemi di controllo elettronici medio/piccoli. Architetture a medie prestazioni basate sul risparmio energetico per la realizzazione di sistemi "very low power" con alimentazione a batterie. Architetture ad alte prestazioni per la realizzazione di apparecchiature complesse che non necessitano comunque di sistemi operativi embedded.
MICROPROCESSORI 32 bit
Progettazione di apparecchiature basate microprocessori a 32 bit con memoria FLASH e SDRAM esterne. Realizzazione di apparecchiature che necessitano di potenza di calcolo elevata ed elevata flessibilità ed espandibilità per quanto riguarda il firmware. Queste piattaforme (in package BGA) permettono di progettare sistemi anche molto compatti ed efficienti. Inoltre, su queste architetture, siamo in grado di portare il sistema operativo µCLinux permettendo uno sviluppo di applicativi con elevata portabilità garantendo un notevole riutilizzo del software scritti per le espansioni future degli apparecchi.
CORE ARM
Progettazione di apparecchiature basate piattaforme ARM di ultima generazione. Grazie all'impiego di questa tecnologia siamo in grado di realizzare sistemi con elevata capacità di calcolo sui quali siamo in grado di portare sistemi operativi embedded tra i quali Linux. Tali sistemi permettono di realizzare apparecchi molto compatti, con elevata versatilità e completi di tutte le periferiche di comunicazione e di memorizzazione più diffuse come ad esempio Ethernet,USB,Irda,supporti di tipo CompactFlash, MMC e SD Card. Grazie a queste caratteristiche siamo in grado di progettare sistemi molto evoluti per la cattura e la compressione di immagini ferme (forocamere digitali industriali) ma anche per l'aquisizione di segnali video in vari formati, la loro compressione e la successiva distribuzione su canali di comunicazione in formato MPEG.
FPGA
Progettazione di apparati con sistemi programmabili on board in tecnologia ROM e RAM quali EPLD o FPGA con tagli fino a 6000 LEs. Queste tecnologie permettono sia di realizzare schede con hardware flessibile con ampio spettro di impiego. Grazie ai sistemi basati su FPGA siamo in grado di realizzare sistemi per controlli custom di movimentazione motori (stepper), scansione di immagini e molte altre applicazioni riducendo notevolmente i costi di produzione relativi all'impiego della complessa circuiteria elettronica altrimenti necessaria.
RF MONODIREZIONALE
Realizzazione di sistemi di connessione a radiofrequenza monodirezionali, anche a bassissimo consumo, per svariati campi di applicazioni tra i quali il controllo remoto di grandezze analogiche nel campo industriale e di eventi nel campo degli antifurti. Questa tecnologia ci consente di realizzare piccoli e grandi sistemi di controllo via radio anche a bassissimo costo.
RF BIDIREZIONALE
Progettazione di sistemi di scambio dati a radiofrequenza ad elevata velocità in modalità bidirezionale. Grazie all'uso di queste architetture siamo in grado di realizzare sia piccoli sistemi di controllo che vere proprie reti a radiofrequenza anche nel campo degli antifurti con caratteristiche di sicurezza elevate e consunmi molto ridotti qualora si tratti di apparecchiature alimentate a batteria.
VIDEO
Realizzazione di sistemi in grado di pilotare sensori CMOS o di digitalizzare segnali video in vari formati. Apparecchiature per la cattura di immagini e successiva elaborazione, registrazione di filmati in formato MPEG o MJPEG, sistemi per la visualizzazione di grafica custom su monitor LCD e CRT, anche multimonitor e controllati a distaza tramite connessione Ethernet.